chiudi
la pagina
25 marzo 2007
ThunderBall Magnetic Nocking System
(www.newarchery.com)
La NAP New Archery Products presenta per il 2007 il ThunderBall™ Magnetic Nocking System.
Viene così rovesciato il sistema tradizionale corda cocca freccia con una altenativa che sulla carta elimina la torsione della corda in trazione e il "nock travel" migliorando la accuratezza, il volo e la penetrazione.
Il ThunderBall™ Magnetic Nocking System si presenta con una piccola pallina magnetica che si installa molto velocemetente sulla corda e con una particolare cocca, prodotta sia per alluminio che per carbonio in modo da soddisfare le misure più comunemente usate; la cocca presenta una piccola tacca utilizzata per orientare le penne.
Il ThunderBall™ Magnetic Nocking System sarà disponibile in un kit che comprende la pallina magnetica, 6 cocche, una chiave e una cocca di plastica per l'impennaggio. Disponibile cocche aggiuntive in confezioni di 12 e la pallima magnetica di ricambio.
“Questo sistema è così innovativo che l'unica cosa da fare sarà di avvicinare la vostra freccia vicino alla Fast Ball e l'asta verrà attratta verso la corda. Ogni arciere otterrà così la migliore perfomance nel volo della freccia” Bob Mizek, Director of Engineering, NAP.
chiudi
la pagina